Seguito Libro Inganni
05 Settembre 2019
“Cosa hai fatto Chiara?” Disse Andrea
Chiara aveva un’aria non proprio sobria: “E te? Vai da Jake…a chiedergli che combina.” Lui si alzò di scatto guardandola alterata, le si avvicinò: “Chiara! Non mi piace che esageri!” Andrea era furioso, da qualche tempo Chiara rientrava troppo tardi da party ambigui a cui Sofia l’accompagnava con personaggi con troppo potere. Andrea cominciava ad avere paura che si ficcasse in qualche guaio trascinandoci anche lui…
Chiara: “Sofia mi ha portato ad un party…un po’ così. Tutti miliardari, felice vero? ” Disse ridendo e gettandosi sul divano. Andrea non faceva caso alle sue parole, era sbiancato nel vederla così e nel sentire i nomi dei partecipanti di quell’allegra riunione… Era preoccupato per lui, la sua reputazione, per Chiara, dato che lei cominciava a prenderci la mano. La sua coscienza cominciava a farsi sentire. L’aveva usata in maniera meschina dal primo giorno in cui si erano incontrati, adesso Chiara le sfuggiva di mano. Lei non era la tipa da poter maneggiare certe situazione in cui lui l’aveva spinta.
Andrea: “Te, te non frequenti più Sofia chiaro! Non mi piace che te venga manipolata da…”Si interruppe, ma Chiara afferrò il seguito: “Dagli altri? Non mi sembra che Sofia sia l’unica… Almeno lei mi ama e … ti dirò mi scopa come si deve.
Mi piace molto il seguito del libro, in quanto Searain ci dona una visione che condivido in toto, nonche’ auspico, ovvero una presa di coscienza da parte delle donne della propria identita’, della propria liberta’, e diritto a rompere schemi dettati da una cultura ancora troppo maschilista. Grazie Searain!
grazie Avigal del tuo messaggio, hai catturato in pieno il senso del mio libro…keep following me!
Assolutamente, Searain! Non solo continuero’ a seguirti, ma tifero’ per te, saro’ sempre la tua prima sostenitrice! Continua cosi’, Anima meravigliosa!
grazie mille, il tuo supporto è fondamentale. la cosa che mi rende particolarmente felice è che te abbia la mia essenza
Mi piace che Chiara abbia preso finalmente coscienza della sua condizione, ribellandosi alla vita falsa che stava vivendo! Purtroppo, ci sono ancora troppe donne che rimangono intrappolate in queste relazioni false ed ammalate…Evviva la liberta’ di scelta!
infatti Inganni parla di cosa significhi coabitare con la falsità…