Perfetti così
26 Aprile 2019
Veniamo scippati della possibilità di vedere ogni giorno l’abbraccio immenso fra mare e cielo perché di mezzo ci sono centinaia di impedimenti fisici e non: troppi palazzi che deturpano il paesaggio, troppi inutili obblighi, troppe imposizioni logoranti.
Hanno levato a noi “poveracci” la bellezza di svelarci per quello che siamo veramente per colpa di ridicole convenzioni. Alcuni di noi sono troppo fragili psicologicamente per capire come seguire la propria inclinazione sessuale senza paura: è criminale che una società, cosiddetta emancipata, non sia capace di dare una mano, a chi ne ha più bisogno, a sentirsi perfetti così come si è. Poterci rivelare agli occhi del mondo senza paura è un diritto che ci appartiene, come ci appartiene la natura. È il caso che la mia generazione si dia da fare per reclamarla e levarla dalle mani chi l’ha dilaniata. È un’utopia, lo so…ma quantomeno possiamo provarci a proteggerla anche attraverso piccole azioni. Tante sono le possibilità ognuno può scegliere quella che sente più sua.
Oltre all’alimentazione naturale è altrettanto importante utilizzare capi con tessuti biologici, non potete immaginare quanti veleni si annidano negli abiti “convenzionali”. Nelle marche importanti incluse. Ne parleremo approfonditamente più in là.