La natura è femmina
05 Aprile 2019
Rammentiamo un dato più che vero: in natura tutto è programmato per accogliere una femmina se l’ormone maschile, durante lo sviluppo del feto, non cambiasse programma, trasformandolo in maschio, saremmo tutte femmine, è un dato di fatto. Quindi…
Le donne debbono sempre rammentarsi di quanto sono importanti ed essere pronte ad ascoltare e lasciare andare quel pensiero fisso che le fa sentire più belle in quanto ammirate da un uomo. Non si vale di meno da single anziché affiancate da un uomo. Uomo che è praticamente uno sconosciuto quando lo s’incontra e lo diventa sempre di più quando lo si sposa. Più lo conosci meno lo riconosci. Quello che alcuni uomini combinano alle donne è più che sufficiente per darsi a gambe, ma spesso le donne hanno bisogno del più che sufficiente, anche qualcosa oltre, per fuggire.
Quindi mai fare giochi di illusionismo né il gioco delle tre carte con sé medesimi quando si intraprende una relazione. Si deve avere chiaro in mente chi si ha di fronte e accanto e non facilitargli il compito nel prenderci in giro. Ma purtroppo molte donne lo dimenticano.