Pura Seta

09 Dicembre 2024

Leggete di piu sulla trilogia Pura Seta. Ironica, sensuale e dissacrante. Tre novelle: Muscoli Seducenti, Muscoli Piccanti, Muscoli Arroganti. Scritto con lo pseudonimo Ironia sensuale. Della collana: Bricioline di sensualità. “CE”: GRANDI CLASSICI SCANSATEVE PROPRIO.

Oggi conosciamo il personaggio Al debonus.

Al debonus : Occhi color succo d’acero sulle frittelle appena fatte. Capelli biondo scuro e ciuffo falsamente ribelle, ma sapientemente domato. Sguardo incandescete e sorriso di chi sa di piacere a tutti…

Ricco, molto ricco. I lingotti d’oro erano dei poveracci in confronto a lui.

Fisico: in confronto il David di Michelangelo è un mollaccione

Arti amatorie: Don Giovanni un principiante di fronte ad Al debonus.

Competenze s3ssuali: Avrebbe potuto riscrivere a occhi chiusi il Decameron.

Macchina scattante, seducente e arrogante come lui.

Profumo: Ghiaccio Bollente. Per uomini che dominano. Eau de parfum MAI eau de toilette. D’altronde la classe non è acqua.

Abbigliamento: giacca e cravatta anche come pigiama. Vezzo: la camicia leggermente attillata per far scorgere i muscoli delineati. Vedi mai che non si notasse lo sforzo fatto per avere quel fisico. Lui frequentava l’ambito circolo Viril Man. E aveva ottenuto l’agognata tessera: Mucoli piccanti platinum. In pochi la possedevano.

Hobby: vedere le donne squalgliarsi ai suoi piedi come i riccioli di burro che spalmava sulle tartine al caviale.

Donne ideale: Tutte e nessuna. Fondamentale che riuscissero a spogliarlo senza sgualcirgli la camicia, baciarlo senza lasciare tracce di rossetto o appiccicume del gloss, e non gli scompligliassero il ciuffo. Lui in cambio sussurrava frasi che nemmeno Cyrano avrebbe potuto superarlo.

Notti bollenti grazie al caldo abbraccio del… il suo plaid 100% caschemire.

Chi fra le donne riuscira a scalare quella montagna di muscoli seducenti chiamati Al debonus e arrivare alla vetta, dritta nella sua mente?

Nella prossima puntata parlerò di Annetta Pacedeisensi, Michi Lillusa, Vale Sprezzantin.

#seta #lettura #cultura #classici #blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente

Leggi articolo successivo

Ultimi articoli

Inganni

Bugie, falsità, ipocrisia, ricatti, illusioni, delusioni, inganni, sono le varie sfaccettature dei complicati intrecci che spesso legano gli umani. Il libro, attraverso i suoi personaggi, svela come vengono viziate le giornate, deviati i pensieri, alterate le azioni, falsate le parole delle persone dalla non verità e dall’inganno. Inganno di cui il rapporto di Andrea e Chiara, coppia attorno a cui ruota la narrazione, è impregnato. Ma c’è anche la verità. Luce abbagliante ed invisa a molti, troppi uomini, che impongono, a chi gli è a fianco, il peso delle loro menzogne, delle loro maschere, di quello che sono e non sono, il peso di quello che non provano, il peso della loro freddezza.

Continua a leggere

Acquista su