Pura Seta
11 Dicembre 2024
OGGI È IL TURNO DELLE DONNE DELLA SAGA PURA SETA: LEGGI SOTTO
ANNETTA PACEDEISENSI: Lunghi capelli lisci casatno chiaro incorniciano il viso delicato di Annetta. Grandi occhi verde grigio sempre attenti e acuti, osservano con disicanto il mondo. Sorriso spiazzante per sincerità, dispensa utili consigli e ironia graffiante. Bellezza classica, d’altri tempi, per nulla appariscente. Corpo esile e affusolato; soprannominata da Al debonus, con lieve sarcasmo, il Fuscello. Annetta, un vero grattacapo per Al.
Immune al fascino di Al debonus e di qualsiasi altro uomo perchè era caduta troppo spesso nella trappola illusoria della fiaba sentimentale. “Quando conoscerò un uomo che non prende in giro le donne… ci penserò.”
Talento: imabattibile mangiatrice di dolci.
MICHI L’ILLUSA: Procace biondina dallo sguardo color mandorla sempre languido e nasino capriccioso. Disegnato sul suo viso furbo un seducente broncio.
Hobby: inseguire romantiche illusione e dispensare occhiate di fuoco ad Al debonus.
VALE SPREZZANTIN: Gambe lunghi come grattacieli, ben allenate e muscolose che sfoggiava con orgoglio. Occhi di ghiaccio e capelli di platino. Si agirava per la città dispensando sguardi sprezzanti a chi non era ricco quanto lei.
Giornata tipica: aprire e chiudere la cabina armadio, truccarsi e spettegolare.
A breve la prima puntata vera e propria della Saga!
(Per chi non avesse letto la descrizione di Al debonus la trovare qui sul mio account)
#seta #arte #libro #leggere #lettura #cultura #classici #blog