Ricette di Annetta, golosamente sensuali

01 Aprile 2025

Polpa soda e tenera, il suo succo colora di un rosso eterno la fredda, sinuosa e soffice superficie… l’amarena annega nel gelato. Asprezza e dolcezza infiammano le labbra. In fondo anche il ghiaccio brucia…

Pizzica e brucia l’ira del sugo che si avventa sui delicati tagliolini pudicamente arrotolati. Caldi ma ancora nudi, stuzzicati dell’aglio, accarezzati dall’olio. Una passione rabbiosa quella del peperoncino che si scaglia sulla preda soffice e delicata. I tagliolini si agitano ma si arrendono appena sentono l’erbette aromatiche lenire le fiamme piccanti del sugo arrabbiato. E con aria lasciva si abbandonano sul piatto comodo, ampio e bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo successivo

Ultimi articoli

Inganni

Bugie, falsità, ipocrisia, ricatti, illusioni, delusioni, inganni, sono le varie sfaccettature dei complicati intrecci che spesso legano gli umani. Il libro, attraverso i suoi personaggi, svela come vengono viziate le giornate, deviati i pensieri, alterate le azioni, falsate le parole delle persone dalla non verità e dall’inganno. Inganno di cui il rapporto di Andrea e Chiara, coppia attorno a cui ruota la narrazione, è impregnato. Ma c’è anche la verità. Luce abbagliante ed invisa a molti, troppi uomini, che impongono, a chi gli è a fianco, il peso delle loro menzogne, delle loro maschere, di quello che sono e non sono, il peso di quello che non provano, il peso della loro freddezza.

Continua a leggere

Acquista su